pizzeria taglio Iglesias

La pizza e le tante specialità: una passione in cucina

La pizzeria, aperta il 17 aprile del 2016 da Giacomo Palmas, è la conclusione di un iter di professionalità e passione per questo mestiere.
Già dal 2009 Palmas ha frequentato un corso regionale,riconosciuto a livello europeo della durata di 600 ore, in cui ha acquisito le basi per la preparazione e cottura della pizza.
Una volta entrato nel mondo del lavoro, prima di aprire la propria pizzeria, ha lavorato presso altre attività e pizzerie della zona per diverso tempo, per migliorare la propria professionalità.

Dopo 5 anni ha deciso di aprire Pizza da Mina: progetti, idee e uno staff di altri giovani, arriva a creare la pizzeria dove oggi puoi passare a gustare le tante bontà del menu.
Ti accoglie uno staff di giovani, sempre pronti a soddisfare il cliente nel minor tempo possibile!

Scopri le nostre specialità, predisposte con ingredienti sempre freschi e a km 0, con possibilità di un servizio di pizza da asporto o consegna a domicilio.
Garantiamo puntualità sia nel ritiro direttamente in pizzeria o a domicilio, con i portapizze muniti di Pos per poter pagare anche a casa, comodamente con la propria carta!